giovedì 10 aprile 2014

Spagna

Un viaggio in Spagna vi permetterà di vedere una natura molto varia, città diversissime tra di loro ma sempre con forte personalità, musei di arte antica e moderna tra i più interessanti del mondo... Conoscerete la tradizione locale e godrete dell'ospitalità di questa terra generosa e del suo popolo ospitale. La Spagna è la meta perfetta per le vacanze estive, per un viaggio alla scoperta di tesori, colori e sapori, o solamente per un week end di svago, da soli in cerca di nuovi amici, in gruppo per conoscere e divertirsi, in coppia o con la famiglia, ogni periodo è quello giusto.. Le città principali sono Barcellona e Madrid.

Madrid, la capitale è la terza città più popolosa d'Europa dopo Londra e Berlino, gode di una vita notturna movimentata, in particolare durante il fine settimana. La sua vita notturna è famosa in tutto il mondo. Infatti, se esiste una città dove poter ballare tutta la notte con musica di ogni tipo, incontrare gente di nazionalità differenti e conoscere locali dagli stili più diversi, quella è Madrid. Vedrete che gli ambienti cambiano a seconda delle zone in cui vi muovete. Se volete una notte raffinata, fate un giro nel quartiere Salamanca. Se preferite qualcosa di più underground, con musica rock e pop alternativo, non perdetevi il quartiere di Malasaña. E per trovare discoteche, sale e club alla moda, con la musica dei migliori DJ e qualche volto famoso, niente di meglio del centro, nella zona di Gran Vía e Sol.


Seconda città di Spagna ma primo centro della Catalona, Barcellona è una metropoli affacciata sul mare dalle tante e contraddittorie anime. L'anima catalana è la più spiccata e la rende una città gelosa della propria cultura e delle tradizioni secolari. La Barcellona cosmopolita è invece quella da sempre aperta alle tendenze straniere, approdate grazie ad un porto attivissimo, oggi meta di molte Crociere del Mediterraneo. Le bellezze architettoniche ed i capolavori artistici - insieme ad una gustosa cucina e ad una vita notturna tra le più animate - fanno di Barcellona una delle mete preferite dei viaggiatori che raggiungono la Spagna.




Nessun commento:

Posta un commento